We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - La Fidelitas ha donato un televisore al reparto di psichiatria


L'Associazione Fidelitas ha compiuto un altro importante gesto di solidarietà in favore della collettività. Il Presidente dell'associazione Giuseppe Vena, unitamente a una delegazione di soci, si è recato presso l'Ospedale Guido Compagna e a nome di tutti i soci del sodalizio ha consegnato un televisore, di ultima generazione, da destinare in favore degli ammalati del reparto di psichiatria e dei loro familiari.

Il lodevole gesto di beneficenza compiuto dai soci Fidelitas ha suscitato parole di plauso e di apprezzamento da parte dei medici e paramedici del Presidio ospedaliero oltreché commenti positivi da parte dei parenti degli ammalati.


di Redazione | 03/05/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it