We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Longobucco (Cosenza) - Sanità, aumentati servizi. Il sindaco ringrazia i direttori sanitari


Il poliambulatorio cittadino punto di riferimento per la comunità. Sono aumentati la quantità e la qualità dei servizi, sono stati attivati quelli di base ed è stata completata la postazione dei medici di guardia. A breve saranno disponibili anche consulenze per psichiatria.

A darne notizia, esprimendo soddisfazione, è il Sindaco Giovanni PIRILLO (foto) cogliendo l’occasione per ringraziare i direttori sanitari del distretto JONIO SUD che si sono succeduti Ottorino ZUCCARELLI e Antonio GRAZIANO, per la collaborazione grazie alla quale è stato possibile migliorare la garanzia del diritto alla salute dei cittadini.

Rilascio dell’esenzione per le patologie e/o per il reddito; prescrizione presidi per diabetici, celiaci ed insufficienza renale; vaccinazione in età pediatrica obbligatoria, facoltativa e per lavoratori a rischio.

Sono, questi, i servizi di base che sono stati attivati e di cui si potrà usufruire.

Nella struttura di via S.GIUSEPPE si potranno effettuare inoltre anche visite di geriatria, ginecologia, endocrinologia e diabetologia, cardiologia, pediatria e ortopedia con cadenze settimanale o mensile. Sono previsti, infine, i prelievi ematici anche a domicilio per pazienti allettati.

 


di Redazione | 02/05/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2022 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it