We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Ciro' (Crotone) - Campo calcetto, il comune cerca gestori


Continuare a garantire il decoro urbano, la fruizione e la manutenzione di un’opera pubblica luogo di aggregazione e socializzazione per i giovani. Sono, questi, gli obiettivi sottesi all’avviso alla manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di gestione dell’impianto sportivo comunale campo di calcetto Giuseppe Fazio, in località Sant’Elia.

L’affidatario dovrà occuparsi della manutenzione del fondo, della custodia, pulizia e piccola manutenzione dell’impianto sportivo, dello spogliatoio e dell’area antistante il campo di calcetto - parco giochi. Dovrà gestire gli impianti di metano, acqua ed energia elettrica. Il Comune potrà usare la struttura per iniziative sportive, culturali ed istituzionali oltre che per l’utilizzo da parte delle scuole per le pratiche di attività sportive, ricreative e sociali.

L’importo a base di gara - si legge nell’avviso - è di 15 mila euro (iva esclusa) per 3 anni. Sarà aggiudicata dall’offerta con il minor prezzo. La domanda alla manifestazione di interesse deve essere presentata ENTRO E NON OLTRE LUNEDÌ 14 MAGGIO, alle ORE 12.30 tramite pec all’indirizzo tecnico.ciro@asmepec.it oppure a mano presso l’ufficio protocollo. L’affidamento partirà DAL 1° LUGLIO e sarà valido fino al 30 giugno 2021.


di Redazione | 01/05/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2022 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it