We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cariati (Cosenza) - Auto in fiamme, la solidarietà de L’Alternativa


In una zona centralissima di Cariati, è andata in fiamme l’autovettura di Rosetta Graziano, insegnante e donna attiva nel Coordinamento Donne de l’Alternativa.

“Siamo tutte e tutti vicinissimi alla nostra Rosetta – ha dichiarato Filomena Greco, leader del movimento – . È una donna straordinaria, forte e sempre sorridente. Ci stringiamo intorno a lei in questo momento delicato”.

Ancora non si conosce la natura dell’incendio, che si è diffuso anche a un’altra autovettura vicina.

“Speriamo fortemente che l’origine non sia intenzionale – ha detto ancora la candidata a sindaco della città –  Quello che è successo poteva tramutarsi in tragedia e mettere a repentaglio le vite di tante persone che lì intorno abitano. Le indagini sono in corso. Confidiamo nel lavoro di magistratura e carabinieri”.


di Redazione | 15/04/2018

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it