We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crotone (Crotone) - Attività di controllo della polizia municipale: sequestrata merce contraffatta


In occasione del mercato del primo giovedì del mese, sono stati predisposti dal Comando dei Vigili Urbani di Crotone diretto dal Comandante Francesco Iorno, specifici controlli finalizzati ad accertare eventuali contraffazioni della merce in vendita ed irregolarità nella occupazione dei posti del mercato da parte di operatori non autorizzati.

Sono stati sanzionati e si è provveduto a fare smontare tutti i venditori non autorizzati ed in particolare venditori ambulanti di frutta e verdura che occupavano illegittimamente la sede stradale rendendo peraltro caotica la viabilità urbana.

Nel corso dei servizi mirati alla vendita di prodotti non conformi, è stata inoltre rinvenuta merce contraffatta, consistente in 36 paia di scarpe da ginnastica con logo di varie marche. Gli agenti operanti hanno provveduto al sequestro della merce.


di Redazione | 04/02/2018

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it