We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Auguri Sindaco e Giunta ai dipendenti comunali. Geraci ringrazia ed elogia apparato burocratico


La dignità, la professionalità, l’onestà e la dedizione di tutti i dipendenti comunali che a qualsiasi livello prestano ogni giorno la loro attività all’interno della macchina amministrativa, per continuare a garantire servizi essenziali alla Città nonostante le gravissime emergenze e la scarsità di risorse economiche ed umane, hanno rappresentato in questi mesi difficili un punto di forza, un valore aggiunto ed un riferimento importante per tutta l’Amministrazione Comunale. È grazie alla loro trasparenza ed alle loro qualità umane e lavorative che l’immagine dell’ente e della Città è oggi uscita indenne da ogni sospetto di infiltrazione esterna.

È con queste parole che il Sindaco Giuseppe GERACI, nel tradizione scambio di auguri con tutto il personale dipendente, ospitato a Palazzo GAROPOLI, ha espresso parole di elogio e di ringraziamento a tutta la squadra amministrativa per aver contribuito, così come confermato dalla conclusione delle indagini da parte della commissione d’accesso e di fatto dall’archiviazione del Ministero degli Interni di ogni ipotesi di condizionamento dell’apparato, al ristabilimento dell’immagine pulita dell’ente e della dignità di quanti, organo politico e quello burocratico.

 Analogo ringraziamento è stato confermato anche alla Fondazione TRASPARENZA guidata dai professori Enrico CATERINI ed Ettore JORIO per l’intensa ed apprezzatissima attività di sensibilizzazione, formazione e sollecito costante al virtuoso andamento della macchina amministrativa svolta con reciproca partecipazione in questi mesi.

GERACI ha quindi colto l’occasione sia per ricordare l’incontro con i cittadini previsto per MERCOLEDÌ 27 DICMEBRE, alle ORE 18, presso il CENTRO D’ECCELLENZA  allo Scalo e la tradizionale conferenza stampa di fine anno fissata per VENERDÌ 29 alle ORE 11nel CASTELLO DUCALE; sia per estendere gli auguri di buone festività natalizie, sue personali e della Giunta a tutta la Città.

 


di Redazione | 24/12/2017

Pubblicità

Circolo culturale, calendario completo rassegna lettura 2024-25 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile Studio sociologia, open day 14 dicembre. 24 corso comunicazione studio sociologia IonioNotizie augura buone feste (natalizie)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it