Le caratteristiche casette di legno, i prodotti di artigianato locale, le specialità gastronomiche e i dolci natalizi. Su viale Michelangelo, da sabato 2 dicembre, fino a sabato 16, esordirà Il viale del Natale. – A causa delle avverse condizioni meteorologiche la prevista accensione delle luminarie in Piazza Bernardino Le Fosse è stata posticipata a domenica 3, alle ore 18.30.
È quanto fa sapere l’assessore al turismo e allo spettacolo Aldo ZAGARESE cogliendo l’occasione per sottolineare come anche queste prossime iniziative natalizie, finalizzate a rendere sempre più attrattiva la proposta commerciale e turistica della Città, siano frutto della ribadita, preziosa collaborazione con il mondo dell’associazionismo e con la rete delle attività produttive cittadina.
IL VIALE DEL NATALE, alla sua prima edizione, è stato promosso in collaborazione tra l’assessorato al turismo ed allo spettacolo, il Comitato Cittadino Viale MICHELANGELO presieduto da Andrea CAMPANA e l’Associazione Commercianti Rossano guidata da Natale CHIARELLO.
Oltre alle già numerose vetrine decorate a festa dei negozi, saranno allestiti stand con i tipici prodotti della tradizione natalizia locale.
Tanti gli spazi e le occasioni di svago anche per i più piccoli e le famiglie: sarà lo stesso Babbo Natale che in piazza LE FOSSE raccoglierà le loro letterine.
Da GIOVEDÌ 7 DICEMBRE sono previsti anche eventi musicali live e di animazione.
Da DOMENICA 3sarà visitabile, inoltre, IL VILLAGGIO DEI SELFIE e LA CASA DI BABBO NATALE in piazza B. LE FOSSE. Dopo l’inaugurazione, in programma per le ORE 18.30, alle ORE 19MISSY VOCAL BAND LADY FRA &THE GLEAM SISTERS.
di Redazione | 02/12/2017
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it