We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Mandatoriccio (Cosenza) - “Buoni come i dolci” 2017, iniziativa sociale del Gruppo Solidarietà Santa Teresa


Buoni come i dolci, si rinnova il tradizionale appuntamento in piazza con i sapori ed i profumi identitari, nello spirito della solidarietà. Ricette e piatti della memoria saranno ancora una volta protagonisti dell’evento promosso dal Gruppo di solidarietà Santa Teresa di Mandatoriccio in programma per le ORE 21 di stasera, giovedì 17 agosto, in Piazza Duomo. – Fisarmonica, organetto, violino e tamburello, la musica, rigorosamente identitaria, sarà quella dell’artista Antonio Bevacqua & Friends.

Dolci della tradizione e squaratelli caldi, focacce con salsiccia e pancetta locale. È, questa, la proposta gastronomica del sodalizio legato alla PARROCCHIA DI SAN PIETRO E PAOLO.

 La manifestazione rientra tra le attività sociali del Gruppo che, tra gli obiettivi, si pone quello di superare il rischio sempre più attuale dell’individualismo e della solitudine, di promuovere una cultura dell’integrazione, occasioni di aggregazione e condivisione in risposta ai bisogni della comunità.

 Tra le altre attività sociali, rispondendo anche alla disponibilità di tanti volontari mossi dal FARE PER DARE, il GRUPPO DI SOLIDARIETÀ SANTA TERESA organizza eventi volti a sensibilizzare al rispetto dell’ambiente e al riuso creativo dei rifiuti; raccolte fondi per scopi sociali attraverso l’organizzazione di mercatini periodici; momenti di formazione spirituale finalizzati a rafforzare l’identità cristiana.


di Redazione | 17/08/2017

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it