We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Roseto Capo Spulico (Cosenza) - La Guardia costiera organizza la giornata sulla sicurezza in mare


La Capitaneria di porto di Corigliano Calabro, con il Comune di Roseto Capo Spulico e la Società Nazionale di Salvamento – Sezione Alto Jonio, nell’ambito delle attività disposte dal Comando generale del Corpo per l’operazione “Mare Sicuro” 2017, terrà giovedì 10 agosto 2017, sul lungomare di Roseto Capo Spulico, la “Giornata sulla sicurezza in mare”.

L’appuntamento è alle ore 10,30.

Dopo un incontro sulle principali regole in materia di sicurezza balneare e sostenibilità ambientale, i mezzi della Guardia Costiera effettueranno una dimostrazione pratica di soccorso in mare, con la collaborazione dei bagnini della Società Nazionale di Salvamento.

La Guardia Costiera ricorda che eventuali situazioni di pericolo o di minaccia per la vita umana in mare che richiedono un tempestivo intervento possono essere segnalate chiamando gratuitamente il numero blu 1530, attivo 24 ore su 24.


di Redazione | 09/08/2017

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it