We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Il 31 luglio prima scadenza Tari 2017


Il Settore Tributi comunica che è stata appena avviata la riscossione della Tari (Tassa sui Rifiuti) per il 2017. E' iniziata infatti la consegna dei relativi avvisi di pagamento, con l'indicazione delle modalità di versamento: in unica soluzione entro il 31 luglio 2017, oppure in due rate rispettivamente in scadenza il 31 luglio ed il 31 ottobre 2017.

I cittadini, quest'anno, troveranno una novità all'interno dell'avviso di pagamento, cioè un QRCODE, che faciliterà la gestione della propria utenza. Come utilizzarlo? Installando sul proprio smartphone l'applicazione che legge i QRCODE , sarà sufficiente avvicinare l'apparecchio ed inquadrare il codice, per visualizzare la propria video bolletta, la scheda che comprende i dati dell'utenza ed eventuale situazione pregressa. In alternativa, per la visualizzazione su pc, si può copiare il link che compare alla destra del QRCODE, direttamente sulla barra degli indirizzi del proprio browser di navigazione.

Sulla home page del portale istituzionale del Comune di Cosenza, all'indirizzo www.comune.cosenza.it, si può prendere visione del breve filmato dimostrativo che guida l'utente alla consultazione della propria bolletta digitale nelle sue diverse schermate.


di Redazione | 31/07/2017

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it