Sport no limits. È, questo, il titolo dell’evento promosso dalla Cooperativa sociale I Figli della Luna che arricchisce ed impreziosisce la programmazione socio-culturale estiva della Città del Codex. A dare valore aggiunto al cartellone degli eventi 2017 sarà, infatti, l’iniziativa finalizzata a promuovere una maggiore cultura dell’integrazione. È tra gli obiettivi che il sodalizio guidato da Lorenzo Notaristefano continua a portare avanti con costanza ed attenzione. È una partita di pallacanestro che vedrà confrontarsi sul campo, atleti disabili e giocatori normodotati. Si terrà il prossimo sabato 5 agosto. La sfida è tra la Reggio Calabria Bic – Basket In Carrozzina, squadra promossa quest’anno in serie A, e la locale Murialdo Basket.
L’evento, patrocinato dal Comune di Rossano, dalla Special Olimpic Italia, dal Team Calabria e dalla Finpic, si terrà alle ORE 20,30 nell’anfiteatro Rino GAETANO, su Viale Mediterraneo, a Sant’Angelo dove sono previsti anche momenti di intrattenimento e musicali a cura di Gianfranco GRAZIANO.
di Redazione | 17/07/2017
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it