Crotone, Città dello Sport, si arricchisce di un nuovo titolo tricolore, conquistato da Enzo Foglia ai Campionati Italiani Master F.I.N di Riccione. Medaglia d'oro e titolo di Campione italiano nella gara 200 rana. Il neo campione italiano è l'esempio di come lo sport travalica il tempo e le convenzioni.
La sua impresa, non la prima nel corso della sua brillante attività sportiva, costituisce anche un esempio ed uno stimolo per le giovani generazioni ad avvicinarsi al mondo dello sport.
Lo sport è un modello di vita ed allo stesso modo gli atleti come Enzo Foglia rappresentano un esempio di passione, dedizione e professionalità la cui sintesi porta a risultati importanti.
Un ringraziamento di cuore, anche a nome del sindaco Pugliese, per il grande risultato personale che conferma la vocazione sportiva della nostra città a tutti i livelli, in tutti gli sport ed a tutte le età, ed accende, ancora una volta, su Crotone, l'attenzione nazionale.
Come è consuetudine aspettiamo il neo campione italiano ancora impegnato ai campionati italiani al suo ritorno a Crotone per ringraziarlo ufficialmente a nome della comunità cittadina nella Casa Comunale. Giuseppe Frisenda - Assessore allo Sport
di Redazione | 02/07/2017
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it