We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - 4 milioni per la bonifica di Cotrica


Risanamento ambientale, è di 4 milioni di euro il finanziamento concesso dalla Regione al Comune di Corigliano per la bonifica dell’ex discarica di Cotrica. L’area rientra tra i 100 siti calabresi che saranno bonificati grazie al finanziamento ministeriale di 80 milioni di euro complessivi previsto nell’ambito del Patto per lo Sviluppo della Regione Calabria.

A darne notizia è il Sindaco Giuseppe Geraci (foto) esprimendo soddisfazione per il risultato che mette fine ad una emergenza che continuava a trascinarsi da circa 20 anni. Questo intervento è sempre stato una priorità per l’Esecutivo in carica che, sin dal suo insediamento, non ha mai smesso di mostrare costante e documentata attenzione.

La Regione Calabria ha richiesto al Comune il Cup per procedere con la redazione degli atti procedurali alla stipula della convenzione per l’assegnazione dei fondi.


di Redazione | 01/07/2017

Pubblicità

Sindaco ai 100 anni di Felicia Munno

Albidona: Sindaco ai 100 anni di Felicia Munno

Cosenza, 01/07/2017
di Redazione

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it