We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Saracena (Cosenza) - Viabilità provinciale, sopralluogo della Provincia


Viabilità, sicurezza, igiene e decoro. Pianificare un celere intervento di manutenzione delle aree stradali provinciali ricadenti nel territorio di Saracena. La vegetazione in alcuni tratti compromette seriamente la visibilità mettendo a rischio la normale circolazione.  

 È quanto emerso dal sopralluogo sollecitato dal neo Sindaco Renzo RUSSO e tenutosi alla presenza dei tecnici della Provincia di Cosenza ed il consigliere provinciale delegato e Sindaco di San Basile Vincenzo TAMBURI.  

 A guidare la delegazione è stato l'assessore all’agricoltura e alla tutela del patrimonio boschivo Franco GAGLIARDI.

 TAMBURI ha garantito che nei prossimi giorni i mezzi della Provincia saranno al lavoro per rimuovere le criticità evidenziate dal nuovo Esecutivo cittadino e contribuire, così, a ridurre ogni disagio.


di Redazione | 30/06/2017

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it