We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Per l'estate del LungoFiume si lavora anche ad uno spazio dedicato alla creatività


Macchina comunale al lavoro per l'organizzazione dell'edizione 2017 di LungoFiume Boulevard che da fine giugno ci accompagnerà per tutta l'estate.

Mentre si lavora al cartellone degli spettacoli e dell'intrattenimento, il Settore delle Attività Produttive, su indicazione dell'assessore delegato Loredana Pastore, prepara tutto ciò che attiene l'accoglienza e la ristorazione ma organizza anche la novità di questa edizione.

Tutta un'area del parco fluviale, in particolare quella più prossima ai Box Art, vuole infatti diventare uno spazio in cui a prevalere è proprio la creatività. L'idea dell'Amministrazione comunale è di concentrarvi gallerie d'arte, esposizioni di artigianato nelle sue diverse sfaccettature, oggetti riciclati così come abiti  vintage.

Chi vuole manifestare il proprio interesse ad aderire all'iniziativa, che si realizzerà dal 1° al 31 luglio 2017, dovrà contattare gli uffici di segreteria dell’assessorato al numero 0984.813630, oppure scrivere a  segreteria.pastore@comune.cosenza.it.


di Redazione | 16/06/2017

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it