We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Sicurezza, De Luca (Les polizia): Proficuo incontro con il Questore su esigenze territorio


Il Sindacato di polizia Les, Libertà e sicurezza, ha incontrato, con una propria delegazione, il neo Questore di Cosenza dr. Giancarlo Conticchio. L'incontro è stato proficuo, come riferisce Quintino De Luca, Segretario Generale di Cosenza, in merito all'incontro avuto con il massimo esponente della Polizia di Stato, accompagnato da Mario Guaglianone, Segretario Locale presso la Squadra Mobile, Stefano Laurenzano, Segretario Locale del Commissariato di P. S. di Rossano e Renato Guaglianone, Segretario Nazionale Vicario.

"Questo primo appuntamento è stato cordiale, conoscitivo e proficuo, nel quale abbiamo apertamente riferito le nostre difficoltà dei poliziotti della provincia. Siamo convinti che il Questore Conticchio, che ha ascoltato con molto interesse le criticità da noi rappresentate - conclude De Luca - riuscirà a breve a dare risposte efficaci ai poliziotti e al territorio in modo da superare i gap segnalati".


di Redazione | 07/06/2017

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it