We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Girifalco (Catanzaro) - Logo identificativo dei prodotti Deco, pubblicate le idee in gara


Entra nel vivo il concorso di idee per la realizzazione grafica del logo identificativo dei prodotti De.Co. Sono, infatti, state pubblicati sul sito del Comune di Girifalco i quattro logo in gara. Quattro sono state le domande di partecipazione pervenute all’Ente. Votare è semplice. Ma è necessario accedere al sito del Comune e selezionare il numero associato al logo “prescelto” (1-2-3-4). La votazione resterà aperta per trenta giorni.

È possibile votare il preferito per ogni sezione in maniera anonima e con possibilità di un solo voto. A decorrere da 30 giorni dall'attivazione del sondaggio/votazione verranno resi noti i risultati e di conseguenza il logo/simbolo vincitore per la categoria De.Co.

Il logo verrà adoperato per identificare i prodotti agroalimentari made in Girifalco che ottenendo la denominazione verranno inseriti nel sistema della De.Co.

“Votare è molto importante – ha detto il presidente del Consiglio Comunale, Elisabetta Ferraina – perché significa partecipare attivamente alla scelta di un simbolo che andrà a rappresentare il nostro territorio, i nostri prodotti al di là dei confini regionali e, si spera, nazionali”.


di Redazione | 07/06/2017

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it