We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Amendolara (Cosenza) - Il V Premio Pagano tratterà la violenza sul web


La violenza corre sul web: il linguaggio d’odio sui social network. È, questo, il tema della V edizione del premio PAgano in programma per oggi, venerdì 26 maggio, alle ore 10.30 nella Chiesa del Convento dei Domenicani.  L’evento è promosso dal Comune di Amendolara, dall’Istituto Comprensivo e dall’Associazione per lo Sviluppo dell’Alto Jonio.

 Introdurrà i lavori Antonio PAGANO, consigliere parlamentare e presidente dell’ASAJ. Dopo i saluti istituzionali di Carmen AMBRIANO dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo di Amendolara – Oriolo – Roseto Capo Spulico, del Sindaco Antonello CIMINELLI, del Sindaco di ORIOLO Giorgio BONAMASSA e di Roseto Rosanna MAZZIA interverranno, moderati dal giornalista e direttore di Paese24.it Vincenzo LA CAMERA, Stefano DAMBRUSCO Questore della Camera dei Deputati, Rosanna SCOPELLITI componente della Commissione Antimafia presso la Camera dei Deputati e presidente della Fondazione Scopelliti e Maria Luisa SCARDINO dell’Ufficio Autorità garante per l’infanzia e l’adolescenza.

 Nel pomeriggio, alle ORE 17, ci sarà la proclamazione e la premiazione degli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado vincitrici dell’edizione 2017 del Premio.

Alle ORE 20 si potrà assistere al concerto della compagine dei fiati della banda di Nova Siri, diretta dal Maestro Angelo VIOLANTE, FIATI D’AUTORE con l’esecuzione di diverse colonne sonore di film famosi.

 


di Redazione | 26/05/2017

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it