We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Catanzaro (Catanzaro) - Apre “ La nuova frontiera dei liberi e forti”


Si è ufficialmente costituito il Circolo di Catanzaro del Movimento “La Nuova Frontiera dei Liberi e Forti – Laboratorio di Idee”. Ispirato alle idee di Don Luigi Sturzo, (sacerdote e politico del secolo scorso dotato di grande fervore culturale) rivisitate in chiave contemporanea, il movimento ha come obiettivi la tutela della dignità e dei diritti della persona nei luoghi ove nasce e si sviluppa. 

L'intento è quello di investire le energie nella riqualificazione, nel recupero, nella ricostruzione dei contesti degradati, nella ottimizzazione degli spazi della città, nella valorizzazione delle risorse endogene, nella costruzione di nuove filiere produttive, nella formazione dei giovani per dare forza e certezza agli investimenti economici che abbiano la loro ragion d’essere nell’unicità del contesto locale, che diversamente sembra essere destinato all’inarrestabile degrado di quelle risorse che risultano essenziali ed irrinunciabili per la piena concretizzazione di quello che ci piace chiamare “valore aggiunto del nostro territorio”. Questi i punti chiave che i componenti del Circolo Liberi e Forti di Catanzaro  proporranno all’amministrazione che andrà a governare la città capoluogo di regione.


di Redazione | 03/05/2017

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2022 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it