In occasione del trigesimo della sua scomparsa, l’Amministrazione Comunale in sinergia con l’Arcivescovo di Rossano - Cariati, mons. Giuseppe Satriano, farà celebrare una Santa Messa in suffragio di monsignor Antonio Ciliberti (foto) domani, martedì 2 maggio, alle ore 18 nella Chiesa di S. Antonio.
È doveroso ricordare monsignor Ciliberti – dichiara il Sindaco Giuseppe Geraci – che per oltre un ventennio, è stato parroco in Corigliano, profondendo tra noi la primizia del suo sacerdozio in Schiavonea prima e nel centro storico poi. Facendosi amare e apprezzare da tutti per le sue doti e capacità, è sempre rimasto caro ai coriglianesi anche quando nel 1988, fu elevato alla dignità episcopale e inviato a Locri. Le esequie, celebrate a Catanzaro, non hanno consentito a molti di prendervi parte. Potranno farlo – conclude il Primo Cittadino – in occasione della celebrazione dell’eucarestia in quella che è stata sempre la sua parrocchia, S. Antonio.
di Redazione | 01/05/2017
Crosia: La spiaggia di Mirto conquista la 4^ Bandiera verde consecutiva
Cosenza, 01/05/2017
di Redazione
Cosenza: Il Centro Studi dedicato a Ludwig Mies Van Der Rohe premia Cosenza e Liegi
Cosenza, 01/05/2017
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2023 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it