We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Lotta al randagismo: riprendono le attività di cattura


Come annunciato in commissione sanità, sono ripartite le attività di cattura dei cani randagi, in risposta alle innumerevoli segnalazioni da parte dei cittadini. Secondo un calendario di interventi condiviso da Comune e Asp,   affidati alla squadra del servizio cattura della stessa Azienda sanitaria con il supporto della Polizia Municipale, si è già proceduto alla cattura di sei cani randagi nel centro storico, zona Santa Lucia, Tredici Canali e Spirito Santo. I tre cani, tutti di grossa taglia, sono stati assicurati alle cure del canile municipale di Donnici.

Il Comandante della Polizia Municipale, Avv. Giovanni De Rose, ha affidato il  compito della cattura degli animali, da compiersi nel pieno rispetto delle norme vigenti, all'Istruttore Luca Tavernise, responsabile del Nucleo Decoro Urbano, coadiuvato dagli Agenti Vincenzo Arlotta e  Barbara Turco Barletta. La squadra ha ispezionato tutti i siti nei quali era stata segnalata la presenza di cani randagi, arrivando così alla cattura dei sei esemplari. 


di Redazione | 25/04/2017

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it