We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Piani emergenza, concluso livello base


Protezione Civile, concluso in anticipo il livello base dei piani di emergenza che verranno ultimati non appena la Regione Calabria completerà la revisione e l’aggiornamento delle linee guida. A darne notizia è l’assessore all’ambiente Giovanni De Simone (foto) cogliendo l’occasione per informare che si è svolto un tavolo tecnico per programmare e organizzare le attività future.

È necessario – dichiara l’assessore – concludere i piani di emergenza nel più breve tempo possibile per non arrivare impreparati in caso di eventi come quello verificatosi con l’alluvione dell’agosto del 2015. Non appena saranno redatti – conclude DE SIMONE – li porteremo in Consiglio Comunale.

 DE SIMONE esprime inoltre soddisfazione per l’approvazione, nella seduta consiliare, dell’accreditamento del gruppo di volontari della Protezione Civile locale presso la Regione Calabria e del nuovo statuto e regolamento, aggiornati, si fa per dire, al 1990! Presto – annuncia – verrà pubblicato un bando per l’iscrizione alla Protezione Civile.

 


di Redazione | 25/03/2017

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it