La Bcc Mediocrati e l’Ente nazionale per il microcredito organizzano un incontro finalizzato a promuovere lo strumento del microcredito che, soprattutto sul nostro territorio, ha già dato molti risultati creando concrete opportunità per giovani e meno giovani.
Le condizioni dello strumento saranno illustrate in un convegno che si terrà alle ore 11 di lunedì 20 marzo 2017 presso la Sala De Cardona del Centro Direzionale del Credito Cooperativo Mediocrati, in via Alfieri a Rende.
Oltre al presidente della Bcc Mediocrati, Nicola Paldino, saranno presenti, l’Arcivescovo di Cosenza, Mons. Francescantonio Nolé; il sottosegretario allo Sviluppo Economico, Sen. Tonino Gentile; il direttore generale della Federazione Calabrese delle Bcc, Pasquale Giustiniani; il responsabile agevolazioni di ICCREA Banca, Sandro Di Cicco, il responsabile Area Credito dell’Ente Nazionale per il microcredito, Marco Paoluzi. Concluderà i lavori il presidente dell’Ente Nazionale, on. Mario Baccini.
di Redazione | 19/03/2017
Corigliano Calabro: Stop corrente per mercoledì 22 e giovedì 23 marzo
Cosenza, 19/03/2017
di Redazione
Rossano: Il rossanese Michele Sapia eletto segretario regionale della Fai Cisl Calabria
Cosenza, 19/03/2017
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it