We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - 16 marzo Cittadinanza onoraria a mons. Marcianò: Consiglio comunale, due maxischermi. Limitazione traffico


Cittadinanza onoraria a Mons. Santo Marcianò, giovedì 16 marzo saranno disponibili a partire dalle ore 18.30, ora di avvio del Consiglio Comunale straordinario, due maxischermo pubblici: uno nella Sala Rossa di Palazzo San Bernardino e l’altro nell’aula sottostante la Sala Consiliare, in piazza SS.ANARGIRI.

A darne notizia sono il Sindaco Stefano MASCARO e il Presidente del Consiglio Rosellina MADEO sottolineando l’obiettivo sotteso all’iniziativa: promuovere e garantire la massima fruizione possibile dell’importante evento istituzionale finalizzato ad attestare il più alto riconoscimento della comunità all’Arcivescovo Ordinario Militare per l’Italia, già Arcivescovo della Diocesi Rossano – Cariati, al quale si deve l’avvio di un percorso strategico di valorizzazione su scala mondiale di Rossano e del territorio attraverso il riconoscimento del CODEX PURPUREUS quale patrimonio UNESCO dell’Umanità.

 

Per garantire un più ordinato traffico veicolare e pedonale, prima durante e dopo lo svolgimento dell’evento al quale sono attese numerose personalità e presenze, saranno istituite nelle prossime ore e regolamentate dalla Polizia Municipale, sotto il coordinamento logistico generale del vice segretario dell’ente Giuseppe PASSAVANTI, limitazioni funzionali e provvisorie in alcune delle vie e piazze principali della Città alta, in particolare Piazza SS. ANARGIRI e Piazza STERI.

Il parcheggio coperto di Piazza S. BARTOLOMEO sarà riservato (nella giornata di GIOVEDÌ 16) a tutti gli ospiti non residenti invitati ed attesi all’evento. Le uniche aree parcheggio fruibili saranno nelle zone TRAFORO e S. ANTONIO.

 


di Redazione | 14/03/2017

Pubblicità

Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it