We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rende (Cosenza) - Il vincitore di Sanremo giovani arriva al Metropolis


L’instor tour di Lele, il vincitore della sezione giovani di Sanremo 2017, oggi,  sabato 25 febbraio, farà tappa al centro commerciale Metropolis, dove si esibirà in un mini-live, così da accontentare i suoi accaniti fan, e si fermerà per fare foto ed autografare le copie del suo album “Costruire 2.0”.

Il giovane cantautore napoletano Raffaele Esposito, meglio conosciuto come Lele, ex allievo della quindicesima edizione di Amici, dopo l’esperienza alla trasmissione condotta da Maria De Filippi, rilasciò il fortunato album d’esordio “Costruire”, pubblicato esattamente il 27 maggio 2016. Da quel disco furono estratti gli ottimi singoli Through This Noise e La strada verso casa.

Successivamente candidato alla partecipazione di Sanremo Giovani 2017 con il brano Ora Mai (testo e musica di Raffaele Esposito, Rory Di Benedetto e Rosario Canale), sbaraglia le Nuove Proposte della 67ª edizione del Festival, risultando vincitore.


di Redazione | 25/02/2017

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it