We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Prosegue la formazione dei dipendenti e degli amministratori comunali


Continuano le attività di formazione al Comune, quella appena iniziata sarà una settimana molto importante per dipendenti e amministratori. – Oggi pomeriggio, martedì 24, il Prof. Ettore JORIO terrà una lezione sul Documento Unico di Programmazione (DUP). Saranno approfondite in particolare le metodologie di elaborazione della nota di aggiornamento a quello presentato in consiglio comunale lo scorso 16 dicembre e sulle tecniche redazionali del DUP successivo, valido per il triennio 2018-2020, da presentare in consiglio entro il 31 luglio.

 Saranno trattati, al riguardo, anche gli argomenti tecnici afferenti la fusione, connessi ai documenti di programmazione.

 La settimana sarà conclusa, SABATO 28, con una lezione di 5 ore del Magnifico Rettore dell’Università di Bari, Prof. Antonio URICCHIO.

 URICCHIO, che ha già avuto modo di apprezzare pubblicamente l’iniziativa riguardante la Relazione di Medio Mandato presentata dal Sindaco, si confronterà con il personale sul tema della fiscalità locale ed i relativi problemi. 

 Il Primo Cittadino coglie, infine, l’occasione per invitare all’appuntamento di SABATO 28 anche i rappresentanti istituzionali che dovessero essere interessati, offrendo loro la possibilità di prenotare, anticipatamente, copia del DUP 2017/2019.

 Entrambi i momenti saranno ospitati al Castello Ducale, nel centro storico.

 


di Redazione | 24/01/2017

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it