We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Pubblicato il bando per il contributo fitto casa 2017


Il Settore Welfare informa che è stato pubblicato il bando per  l’assegnazione dei contributi per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione relativo all’anno 2017 (Legge 431/98).

A partire dal 3 gennaio  e fino al 3 marzo 2017 i soggetti in possesso dei requisiti  potranno presentare domanda per ottenere contributi ad integrazione dei canoni di locazione, secondo quanto previsto dal bando e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Le domande presentate entro il termine sopra indicato daranno titolo, qualora determinino la collocazione in posizione utile nel relativo elenco, all’attribuzione del contributo ad integrazione dei canoni di locazione versati a partire dal mese di Gennaio 2017 o dalla data di decorrenza del contratto se successiva.

Sia il bando che il modello di domanda sono scaricabili dal sito www.comune.cosenza.it, dalla sezione “Bandi di gara in scadenza ed  Avvisi”.

 


di Redazione | 09/01/2017

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno studio sociologia Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2023 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it