We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Antonio Scarnati nuovo coordinatore provinciale di Gioventù nazionale


Antonio Scarnati (foto) è il nuovo coordinatore provinciale di Gioventù nazionale Cosenza. Il movimento giovanile del partito Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale ha tanta voglia di fare e non esita a riorganizzarsi velocemente proprio per incidere politicamente sul territorio.

Subito dopo aver appreso la notizia della nomina, Scarnati ha provveduto alla formazione del Direttivo, secondo quanto previsto dall'organigramma GN Calabria, ed ha così nominato Antonio La Banca Vice-Coordinatore con Delega all'Università e Vittorio Amendola Delegato Informazione e Comunicazione.

“La storia della Destra - afferma il Coordinatore provinciale di FdI-AN Luca Belmonte - si è sempre contraddistinta per la spinta movimentista della gioventù in azione. Il nostro partito non può essere da meno e non può prescindere dalla sua avanguardia politica e culturale rappresentata dal nostro movimento giovanile. Ad Antonio Scarnati e al suo direttivo un grande in bocca al lupo per un compito di grande responsabilità ma allo stesso tempo entusiasmante”. 

“L'idea del partito - ha dichiarato Ernesto RAPANI, Coordinatore regionale - è quella di formare una classe dirigente competente e capace, per questo stiamo responsabilizzando i giovani lasciandogli ampio spazio di manovra nel lavoro tramite il movimento giovanile. A Scarnati ed a tutto il direttivo, buon lavoro”.

 


di Redazione | 22/12/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it