We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Inps, martedì 27 incontro Sindaco e Graziano dal Presidente nazionale


Vicenda Centro medico legale/Inps di Rossano, il Sindaco Stefano Mascaro insieme al consigliere regionale Giuseppe Graziano saranno ricevuti nella giornata di martedì 27 dicembre prossimo a Roma dal Presidente nazionale dell’Istituto nazionale della previdenza sociale Tito Boeri. – Richiesti autonomamente sulla stessa questione territoriale, rispettivamente dal Primo Cittadino e dal Segretario Questore del Consiglio Regionale, i due diversi incontri sono stati unificati in un unico momento (stesso giorno, stessa ora) dalla Presidenza Nazionale Inps.

 A dare notizia dell’appuntamento, che si terrà dunque il giorno prima del consiglio comunale ad hoc convocato per MERCOLEDÌ 28, è lo stesso Primo Cittadino il quale è nella Capitale, insieme al Governatore Mario OLIVERIO, per una serie di diversi incontri promossi ad hoc, tra i quali anche quello col Ministro del Welfare Giuliano POLETTI, tutti finalizzati a scongiurare la paventata ipotesi di chiusura del CML della sede territoriale dell’INPS di Rossano.

 Ho positivamente registrato – fa sapere il Sindaco – la massima e immediata disponibilità del Presidente BOERI, che ho sentito telefonicamente e che si è detto informato sulla questione Rossano, a ricevere il rappresentante istituzionale della Città, delegato sull’esigenza comune anche dai sindaci della zona. Allo stesso BOERI – conclude MASCARO – ho chiesto di poter essere accompagnato dall’On. GRAZIANO, unico rappresentante del territorio in Consiglio regionale.

 


di Redazione | 22/12/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it