We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Lamezia Terme (Catanzaro) - Conclusa la sesta edizione di “Aggiungi un posto a tavola”


Si è svolta giovedì 15 dicembre, al ristorante "Al solito posto" a Sant’Eufemia Lamezia,  la sesta edizione della manifestazione sociale gratuita “Aggiungi un posto a tavola”, evento gratuito e senza scopo di lucro, organizzato dall'Accademia delle tradizioni popolari calabresi in collaborazione con la famiglia Rocca, titolare del locale che ha ospitato la manifestazione. Hanno partecipato una trentina di bambini, accompagnati dai genitori, che hanno degustato tante specialità di Natale, tra le quali una splendida torta artistica di 15 kg  preparata con tanto amore ed entusiasmo dalla dottoressa Debora Mendicino.

Non sono mancate le sorprese e i regali per gli invitati infatti, Babbo Natale impersonato dal dottor Nino Rappoccio  ha dispensato tanti regali a tutti i presenti.
I regali sono stati offerti dagli sponsor che hanno sostenuto l'iniziativa (Auto Royal in persona del Francesco Falvo e il Patronato Acli di Lamezia Terme.

Alla serata hanno presenziato diverse autorità, tra le quali il sindaco di Lamezia Terme Paolo Mascaro ed il consigliere provinciale Tranquillo Paradiso. Grande soddisfazione ha espresso il presidente dell'accademia delle tradizioni popolari calabresi Nicolino Volpe, il quale ha dichiarato di essersi commosso nel vedere i bambini essere felici per così poco, promettendo che il prossimo anno riproporrà l’iniziativa.


di Redazione | 18/12/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it