We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - La Fidelitas dona un defibrillatore ai Carabinieri


Momento di gioia e di festa ad esaltazione della solidarietà è stato manifestato presso la Caserma dei Carabinieri di Corigliano Calabro da parte dell'Associazione socio culturale di promozione social Fidelitas, guidata dal presidente Giuseppe Vena. Una delegazione del sodalizio,   presso la Compagnia Carabinieri di Corigliano Calabro è stata  ricevuta dal Capitano Barone e dai militari presenti e qui vi si è proceduto alla donazione  di un defibrillatore semiautomatico, di ultima generazione, affinché lo stesso  possa essere di utilità all'intera comunità coriglianese.

L'Associazione Fidelitas  ha fatto sapere che tale strumento è disponibile presso la Caserma dei Carabinieri e può essere utilizzato da chiunque ne abbia bisogno.

L'avvocato Vena, rappresentando il pensiero di tutti i soci,  ha espresso parole di apprezzamento verso l'Arma dei Carabinieri di Corigliano  che ogni giorno tutela l'intera collettività, con impegno e coraggio.


di Redazione | 29/11/2016

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it