Nella sala Ferrante dell’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme e nella sala riunioni dell’Ordine dei Medici di Catanzaro, è stata presentata la piattaforma medico-digitale dedicata all’estrazione della reportistica prescrittiva farmaceutica in regime SSN nell’ASP di Catanzaro.
Nel corso degli incontri sono state illustrate le modalità operative di accesso e le diverse funzionalità di utilizzo della piattaforma web medico-digitale, che consentirà ai medici di Medicina generale ed ai Pediatri di libera scelta la consultazione on line della propria reportistica prescrittiva con possibilità di elaborare analisi sui propri assistiti e di scambiare informazioni con l’Azienda.
In entrambe le occasioni sono state rilasciate ai medici intervenuti le credenziali di accesso alla suddetta Piattaforma. I medici che non l’hanno ancora fatto potranno ritirare le credenziali, nella sede del Distretto a cui afferiscono.
di Redazione | 26/11/2016
Cosenza, 26/11/2016
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it