Diversi i momenti civili e religiosi, in programma per le due ricorrenze nazionali della Commemorazione dei defunti mercoledì 2 novembre e della Giornata dell’Unità nazionale e delle Forze armate venerdì 4 novembre. In entrambi i momenti ufficiali l’Amministrazione comunale sarà rappresentata dal Sindaco Giuseppe Geraci.
MERCOLEDÌ 2 NOVEMBRE, prima della Celebrazione della Santa Messa, è previsto un corteo che partirà alle ore 8,30 dalla Chiesa di San Giovanni di Dio e attraverserà Via Isonzo, Via Carso, Piazza del Popolo, Via Roma e Via Vittorio Emanuele fino a raggiungere il cimitero, dove avrà luogo la funzione religiosa alle ore 10.
VENERDÌ 4 NOVEMBRE, la deposizione della corona al Monumento ai Caduti e la commemorazione della ricorrenza seguiranno dopo il corteo che avrà inizio alle ore 9.30 in Piazza G. Compagna e terminerà davanti la Chiesa di San Francesco, in cui sarà celebrata la Santa Messa alle ore 10.
di Redazione | 30/10/2016
Rende: Prosegue il tour del Gruppo bancario Iccrea con le Banche di Credito cooperativo
Cosenza, 30/10/2016
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it