Da oggi riaprono le due isole ecologiche della città. Lo comunica il sindaco Ugo Pugliese. Con la collaborazione con Akrea, che gestirà il servizio, conclusi tutti gli adempimenti amministrativi ed autorizzativi, le due isole ecologiche poste all’ingresso nord della città e in via Saffo sono pronte a riprendere la funzionalità ed essere poste al servizio della cittadinanza. Si apre con una novità riguardo gli orari.
In pratica le isole ecologiche saranno aperte sei giorni su sette. Gli orari di conferimento da parte dei cittadini sono i seguenti: dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 20.
Le aree si preparano dunque a ritornare nella disponibilità per il conferimento e lo stoccaggio di stoccaggio di diverse tipologie di rifiuti tra cui carta e cartone, ingombranti, potature, inerti provenienti da lavori edili, tv e monitor, piccoli elettrodomestici, sorgenti luminose.
“Aggiungiamo un altro tassello, importante, al lavoro che stiamo compiendo per restituire vivibilità alla nostra città. Le isole ecologiche rappresentano un elemento importante nel percorso che grazie alla collaborazione con i cittadini abbiamo intrapreso” dichiara il sindaco Ugo Pugliese.
“Così come è avvenuto con il rispetto dell’orario di conferimento dei rifiuti che ha visto una partecipazione attiva, da protagonista, della cittadinanza sono certo che anche rispetto all’utilizzo delle isole ecologiche ci sarà analoga collaborazione da parte della nostra gente” conclude il sindaco
di Redazione | 28/10/2016
Cosenza: La scomparsa dell'imprenditore Aldo Bonifati. Il ricordo di Confindustria e Ance
Cosenza, 28/10/2016
di Redazione
Crosia: Nuove misure di finanza agevolata calabrese, un incontro con Confcommercio
Cosenza, 28/10/2016
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it