Torna la “luce” in via Meucci. Da ieri sera, dopo i lavori effettuati dal Comune, sono in funzione i lampioni che illuminano la strada, per molto tempo rimasta al buio.
Il sindaco Ugo Pugliese e l’assessore ai Lavori Pubblici Tommaso Sinopoli si sono fatti carico delle istanze che erano giunte al Comune sia dai residenti e da quanti lavorano presso il call center che insiste nella zona.
La stessa task force istituita dal sindaco e coordinata dal Consigliere Enrico Pedace era stata interessata del problema.
Il settore Lavori Pubblici diretto dall’ing. Gianfranco De Martino attraverso l’ing. Francesco Ciccopiedi ha proceduto alla installazione di nuovi cavi in sostituzione di quelli rubati tempo fa.
L’impianto di illuminazione, dunque, torna nella sua funzionalità a garantire maggiore sicurezza a quanti risiedono in via Meucci ed agli operatori del call center .
L'attività si inserisce in un più ampio piano di interventi finalizzati a restituire vivibilità ai quartieri della città.
di Redazione | 06/10/2016
Crosia: 430mila euro per la messa in sicurezza della delegazione comunale di Mirto
Cosenza, 06/10/2016
di Redazione
Cosenza, 06/10/2016
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it