Migranti, previsto per oggi, mercoledì 5 ottobre, il decimo sbarco al Porto. Sono oltre 520 le persone a bordo della nave che, così come comunicato dalla Questura e dalla Prefettura al Comune, approderà nel Porto di Corigliano in mattinata. L’Amministrazione Comunale, insieme agli assistenti sociali, continuerà a garantire il primo soccorso sotto il coordinamento generale della Prefettura di Cosenza.
A darne notizia è l’assessore alle politiche per i migranti Marisa Chiurco che in queste ore è in contatto con i Sindaci di Vibo Valentia Elio Costa e di Crotone Ugo Pugliese per la gestione dell’ennesima emergenza dei minori non accompagnati attesi per stamattina e per la loro migliore accoglienza; tanto nello spirito di collaborazione avviata nei mesi scorsi dalle Amministrazioni Comunali delle tre Città portuali calabresi nell'incontro ad hoc promosso al Castello Ducale dal Sindaco Giuseppe Geraci (foto).
di Redazione | 05/10/2016
Cosenza: Potenziato il trasporto pubblico per l'Istituto Professionale Marconi di via degli Stadi
Cosenza, 05/10/2016
di Redazione
Ciro': Tappa Unisg tra food e cultura. Turismo, Caruso: Regione punti su Lilio
Crotone, 05/10/2016
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it