La statua di Milone si colora di rosa a sostegno della campagna “Nastro Rosa” promossa dalla Lilt che ha come obiettivo sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella.
Una campagna che l’amministrazione Pugliese ha inteso sostenere anche attraverso un gesto simbolico che coinvolga tutta la comunità cittadina.
Per tutto il mese di ottobre, in molte città italiane, un monumento si colorerà di rosa a sostegno della campagna di sensibilizzazione.
Quest'anno la campagna coinvolge il mondo dello sport
L'assessore allo Sport Giuseppe Frisenda ha inteso accendere i riflettori "rosa" sul monumento dell'atleta simbolo della città a sostegno della meritoria campagna di sensibilizzazione della Lilt.
L’Ufficio Lavori Pubblici diretto dall’Ing. Gianfranco De Martino, attraverso l’ing. Francesco Ciccopiedi, si è immediatamente adoperato per realizzare la simbolica ma sentita adesione alla campagna della Lilt che anche sul territorio di Crotone propone una serie di appuntamenti e di iniziative sostenute dall’Amministrazione comunale.
di Redazione | 03/10/2016
Cosenza, 03/10/2016
di Redazione
Cosenza: Fortunato Amarelli eletto nel Direttivo dell’Associazione italiana delle aziende familiari
Cosenza, 03/10/2016
di Redazione
Cosenza, 03/10/2016
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it