Risolvere il problema fognario in via Grecale e garantire il miglioramento del servizio per i cittadini residenti in contrada Giannone. Sono, questi, gli obiettivi degli interventi di potenziamento della condotta partiti ieri, martedì 27 settembre.
A darne notizia è l’assessore al settore manutentivo Benito Apicella che si scusa con i cittadini per i disagi subiti sottolineando che l’Amministrazione Comunale ha rimandato i lavori solo per intervenire una volta per tutte sull’impianto evitando, quindi, di ricorrere a continue manutenzioni di solo tamponamento del problema.
La pompa di sollevamento della fogna è stata già sostituita nei mesi scorsi. I lavori riguarderanno la sostituzione dei tubi e il potenziamento della condotta per evitare l’intasamento.
Contrada Giannone.La bitumazione delle traverse si inserisce in un progetto più ampio di rifacimento del manto stradale cittadino. A breve partirà la gara per l’affidamento dei lavori.
di Redazione | 28/09/2016
Cosenza, 28/09/2016
di Redazione
Crotone: La campagna “Nastro rosa” della Lilt si apre alle scuole e al mondo dello sport
Crotone, 28/09/2016
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it