We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Scuola Frassa, apertura posticipata a lunedì 19 settembre


Scuola Primaria di Villaggio Frassa, apertura posticipata a lunedì 19 settembre. Sono ancora in corso alcuni interventi di pitturazione e pulizia generale dell’edificio. I lavori sono partiti in ritardo perchè fino allo scorso sabato 10 settembre nella struttura sono stati ospitati i migranti minori non accompagnati sbarcati a Corigliano lo scorso 31 luglio.

A darne notizia è l’assessore alla cultura Tommaso Mingrone precisando che i lavori saranno ultimati entro sabato 17 settembre.

I minori sistemati temporaneamente in località Frassa dovevano essere trasferiti in località Jacina ma la struttura ha necessitato a sua volta di interventi di manutenzione.

Il ritardo è stato causato anche dall’ulteriore sbarco avvenuto il 4 settembre che ha fatto salire il numero di migranti minori ospitati a Corigliano.


di Redazione | 14/09/2016

Pubblicità

Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it