Anche la Bcc Mediocrati, come tutto il Movimento del Credito Cooperativo italiano, è concretamente vicina alle popolazione colpite dal violento terremoto in Centro Italia.
Il Consiglio di Amministrazione della Banca, nella prima riunione dopo la pausa estiva, ha deliberato l’adesione alla raccolta fondi avviata, nell’immediatezza, a livello nazionale dal Movimento del Credito Cooperativo.
Federcasse ha attivato la raccolta di fondi con l’intento di sostenere iniziative di solidarietà a favore delle popolazioni colpite dal sisma.
A questo proposito è stato aperto un conto corrente presso Iccrea Banca Spa, sul quale sono convogliati i contributi di amministratori, dipendenti, soci, clienti delle Banche di Credito Cooperativo italiane e di chiunque voglia contribuire a sostenere, attraverso l’impegno delle banche di comunità, l’opera di primo soccorso e ricostruzione.
di Redazione | 10/09/2016
Cosenza: Atto vandalico ai danni dell'autovettura di una vigilessa. La solidarietà del Sindaco
Cosenza, 10/09/2016
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it