We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Strada Patire, sollecitati enti competenti


Strada del Patire, l’Amministrazione comunale è stata sin da subito impegnata per porre rimedio allo stato di oggettiva pericolosità derivante dal pessimo stato di manutenzione nel quale si trova questa suggestiva arteria di notevole interesse paesaggistico e turistico.

 A darne notizia è lo stesso Sindaco Stefano Mascaro sottolineando che nei giorni scorsi gli uffici comunali competenti, prontamente coinvolti, a seguito di un sopralluogo, hanno sollecitato formalmente la Regione Calabria e la Provincia di Cosenza a dare riscontri circa i relativi interventi di loro competenza.

La priorità – fanno sapere l’Amministrazione Comunale – è che vengano eseguiti con urgenza tutti i lavori necessari per la salvaguardia dell’incolumità pubblica, anche, se necessario, attraverso la sostituzione del Comune di Rossano agli enti inadempienti.


di Redazione | 04/08/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it