We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Oriolo (Cosenza) - Piena collaborazione tra Confcommercio Cosenza e il comune di Oriolo


Ora i cittadini e le imprese di Oriolo che vorranno usufruire dei servizi offerti da Confcommercio Cosenza potranno farlo nella loro città grazie ad una delibera della giunta comunale che concede all’associazione l’utilizzo di uno dei locali del comune per costituire uno sportello che assista più da vicino le imprese del territorio.

Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente di Confcommercio Cosenza, Klaus Algieri che ha voluto ringraziare il sindaco, Giorgio Bonamassa e tutta l’amministrazione comunale per l’apertura mostrata. “Questo gesto – ha dichiarato - rappresenta un segno tangibile di come il dialogo tra istituzioni e associazioni possa portare grandi vantaggi a imprese e cittadini. Un ringraziamento, per l’impegno mostrato, va al delegato alle Attività produttive Vincenzo Brancaccio e al rappresentante dei soci Confcommercio di Oriolo, Antonio Golia, che si sono spesi in prima persona per la realizzazione di questa collaborazione”.


di Redazione | 29/07/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it