We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Scalea (Cosenza) - Inizia il summer book tour di “Circo Dovrosky”, il romanzo di Marcostefano Gallo (Ferrari Editore)


Dopo la prima presentazione nella sala conferenze del MAGB, a Buonvicino (CS), Marcostefano Gallo, scrittore, voce e autore del duo acustico Noir Col, ha proseguito il suo book tour per condividere con il pubblico il suo nuovo romanzo “Circo Dovrosky”, pubblicato da Ferrari Editore. Il secondo appuntamento si è tenuto nel Bar/Pub Genova A-tipico, a Scalea (CS), dove l'autore ha messo in scena uno spettacolo nel quale la lettura di testi estratti dal suo libro si è alternata a momenti musicali. Un reading/concerto che ha dato corpo e sangue alle pagine di un romanzo ambientato nel fiabesco mondo circense russo ma anche tra le profonde lacerazioni della seconda guerra mondiale. Storie di vita e luoghi carichi di Storia, parole dette e musicate, per raccontare una favola vera dal sapore agrodolce come l’esistenza. L’autore nei prossimi giorni proseguirà il suo book tour estivo in molte altre località calabresi, come preannunciato dal calendario di eventi pubblicato nelle sue pagine web. 

L'AUTORE

Marcostefano Gallo, vive in Calabria ma si sposta spesso verso le latitudini dell’immaginazione.  La musica è per lui fonte di ispirazione per la scrittura e viceversa. Ha esordito nella narrativa nel 2007 con “L’arte di uccidere”, a cui hanno fatto seguito “Le parole del vento”, “L’infinito per me” (2008), “La vendetta ha il mio stesso nome” (2009).


di Redazione | 24/07/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it