We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crotone (Crotone) - Interventi sul lungomare, recupero della “normalità” attraverso la collaborazione tra cittadini e amministrazione


Dopo la positiva esperienza di piazza Pitagora, ancora un luogo che grazie alla collaborazione tra cittadini ed amministrazione, si valorizza attraverso composizioni floreali e la creatività dei crotonesi: il piazzale antistante lo storico "Gambero Rosso" sul lungomare cittadino.

Lo comunica l’assessore al verde Pubblico Caterina Caccavari.

“Con il sindaco Pugliese abbiamo aperto questo canale diretto di dialogo con la cittadinanza finalizzato a recuperare la vivibilità della nostra città anche e soprattutto con la collaborazione attiva della nostra gente. Un dialogo produttivo che ci responsabilizza ancora di più a fare bene nell’interesse della comunità. Il sindaco Pugliese in questo senso ha impresso una direzione precisa con azioni specifiche finalizzate alla pulizia ed al decoro della città. Azioni che sono in corso già dal primo giorno del nostro insediamento. Il nostro obiettivo è recuperare la “normalità” che è un diritto per tutti i cittadini” dichiara l’assessore Caterina Caccavari.

Da questa mattina molti cittadini con l’ausilio di operatori comunali, stanno restituendo “colore” ad un luogo molto frequentato soprattutto d’estate e storicamente vocato alla passeggiata dei crotonesi e dei turisti che arrivano in città.

La task force istituita dal sindaco Pugliese inoltre sta lavorando particolarmente sul lungomare cittadino.

Mezzi di Akrea hanno operato per la pulizia della spiaggia pubblica nell’ampio tratto compreso dalla Lega Navale a Casarossa.

La task force, coordinata dal consigliere comunale Enrico Pedace, ha svolto numerose azioni in questa settimana finalizzate a restituire vivibilità al lungomare cittadino in questi giorni meta di vacanzieri e, a breve, teatro di importanti eventi sportivi e culturali.

 


di Redazione | 10/07/2016

Pubblicità

Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it