We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rende (Cosenza) - In programma il secondo seminario sulle Politiche di sviluppo e sui Programmi operativi nazionali e regionali – Por Calabria FESR – FSE 2014/2020


Secondo appuntamento in programma mercoledì alle ore 15.30 predisposto dal Sasus, il Servizio Associato per lo Sviluppo Urbano Sostenibile.

Dopo la presentazione del ciclo di seminari rivolti al personale delle pubbliche amministrazioni sulle Politiche di Sviluppo e sui Programmi Operativi Nazionali e Regionali, tenutosi nei giorni scorsi, il prossimo 22 giugno è in programma il secondo appuntamento sul tema “Strategie e Obiettivi; Obiettivi Tematici; Risultati attesi e azioni; Modalità di attuazione; Piano finanziario; Governance”. Il seminario avrà luogo presso l’Aula di formazione SASUS presso l’ex CRAI in località Macchialonga di Rende e sarà tenuto dal Dott. Tommaso Calabrò, Dirigente del Servizio Programmazione regionale, settoriale e territoriale della Regione Calabria.

La partecipazione è riservata a sindaci, assessori, consiglieri comunali, dirigenti e funzionari, non solo dei Comuni aderenti al SASUS ma anche di altri comuni della provincia di Cosenza e non solo.

L’obiettivo dei seminari, come ribadito dall’assessore Pezzi, è quello di mettere in rete i comuni per realizzare progetti di sviluppo sostenibile per il territorio e per intercettare fondi indiretti o diretti. A questo scopo è stata pure richiesta una collaborazione ai gruppi di ricerca dell’Università della Calabria ed è stato predisposto il portale “SASUS LAB” dove affrontare tematiche comuni coinvolgendo l’intervento anche di cittadini.

 


di Redazione | 21/06/2016

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it