We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cropalati (Cosenza) - Andreas Müller di “Amici” per le vie di Cropalati


Folla di fan per Andreas Müller di Amici. Nella sala consiliare di Cropalati si è tenuto un incontro fra il ballerino della nota trasmissione condotta da Maria De Filippi e numerosi suoi ammiratori.

All’appuntamento hanno preso parte attiva anche il sindaco della cittadina pre silana, Luigi Lettieri, l’assessore Achiropita Ruperto e il consigliere comunale Fabrizio Grillo. Müller ha raccontato un po’ di sé rispondendo a tutte le domande. Sulle origini, sulle difficoltà che ha incontrato prima di diventare concorrente di uno dei talent più seguiti in Italia. Ma anche a quelle più personali, su amori passati, e a quelle sul suo futuro. «Ancora non so cosa farò del mio domani>>, ha detto <<Per ora sto lavorando in tutt’Italia, mi chiamano e io volentieri accetto». Alla domanda su un suo eventuale ritorno ad Amici, dal quale è dovuto uscire prima del tempo a causa di un infortunio, ha risposto che spera di partecipare alla prossima edizione, ma che dovrà prima superare alcune selezioni. La fama, racconta chi lo conosce fin da bambino, non lo ha cambiato. È rimasto con i piedi per terra e non nega un sorriso, un bacio e un autografo a nessuno. Anche perché, dice il ballerino, «tenere sempre in mente quali sono le proprie origini, non lasciarsi mai confondere da rapporti poco sinceri e poco umani è uno dei modi per non farsi travolgere dal successo>>. Che, ha ammesso, lo lusinga, dopo tutti i sacrifici che ha fatto con caparbietà per fare di una passione un mestiere».


di Redazione | 11/06/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it