A proposito della consultazione sul Piano regionale dei trasporti, che si è svolta l’altro a Catanzaro, presso l'Assessorato della Regione Calabria, Filomena Greco, candidato Sindaco di Cariati, ha voluto puntualizzare l'importanza che riveste per lo sviluppo del territorio una rete trasporti efficace ed efficiente.
“I collegamenti tra Cariati e il resto della Regione sono oggi del tutto insufficienti e non garantiscono la possibilità di spostarsi se non utilizzando mezzi propri. Le ricadute economiche, ambientali e sociali di tale inefficienza sono evidenti. Quello dei trasporti – ha proseguito Filomena Greco - “è uno dei problemi che la prossima Giunta Comunale di Cariati dovrà affrontare con un ruolo da protagonista in quanto fondamentale anche per il rilancio di Cariati quale polo turistico regionale e nazionale.
di Redazione | 20/05/2016
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it