We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crotone (Crotone) - La Confartigianato Crotone e Ciro’ Marina in Commissione europea a Taormina


La Confartigianato Giovani di Crotone e Ciro marinasi innova attraverso il dialogo strutturato «Pronti dunque ad agganciare il cambiamento» e la commissione europea ne fa capolinea. Si terra Taormina, dal 26 al 30 aprile 2016, il Seminario europeo “Youth in 3D: Dialogue-Democracy-Decision” al quale parteciperà, la Dott.ssa Graziella Cava(foto),referente per l’intero territorio calabrese,scelta dalla commissione europea per relazionare nel seminario e convegno che ha come l’obiettivoscambiare idee, proposte, buone prassi per contribuire a migliorare le politiche dei giovani e le loro condizioni di vita.

 

A tal fine, si mapperanno le pratiche esistenti di partecipazione/democrazia/dialogo strutturato dei giovani a livello locale, nazionale, europeo e si svilupperà una comune strategia per realizzare progetti di qualità di Dialogo strutturato nell’ambito della KA3 del programma Erasmus+:Gioventù. Il seminario sarà tenuto tutto in lingua inglese con 50 esponenti di tutta Europa con l’obiettivo di favorire la partecipazione dei giovani alle strutture e ai processi decisionali . La Conferenza rappresenterà l’occasione per lanciare il V Ciclo di Dialogo Strutturato con i Giovani e la fase di consultazione sulla tematica prioritaria, oltre a promuovere nuove forme di partecipazione giovanile.


di Redazione | 26/04/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it