We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rende (Cosenza) - Al Metropolis arriva Alessio Bernabei, ex frontman dei Dear Jack


Alessio Bernabei arriva in Calabria, a Centro Commerciale Metropolis – Rende, per una data, attesissima,dell’instore tour che lo sta portando ad incontrare i fan in tutta Italia e ad autografare le copie del cd “Noi Siamo Infinito”. L’ex frontman dei Dear Jack ha intrapreso la carriera solista sul finire del 2015 e al Festival di Sanremo 2016 ha presentato il suo primo singolo, Noi Siamo Infinito, che ha anticipato l’omonimo progetto discografico; l’album, in tutti i negozi di musica e in digitale venerdì 8 aprile, è già un successo senza precedenti.

Alessio incontrerà a Metropolis, in collaborazione con il local store Mediaworld, il pubblico del Sud Italia, oggi, mercoledì 13 aprile a partire dalle ore 16.30, presso la galleria commerciale della struttura. Legatura doppia per il giovanissimo idolo delle ragazzine con Metropolis che fu uno dei primissimi centri ad ospitare i Dear Jack all’indomani della serata finale di Amici di Maria De Filippi che li aveva visti, vincitori morali ma classificati secondi, regalando una giornata memorabile a tutta la comunità. 

Per Alessio “infinito” anche il supporto sui social che Metropolis, a partire dalla propria pagina Facebook che conta più di 50.000 seguaci e che lo pone nella Top 20 dei Centri Commerciali Italiani più interattivi, sa sempre come veicolare a beneficio dei propri followers: anche per questo instore, infatti, sono stati attivati diversi “contest” per aggiudicarsi gli ambitissimi “passaltafila”, alcuni in collaborazione con altre pagine/realtà social, Pagina Ufficiale Facebook  ‘Cosenza’ e ‘Cosenza 2.0’, attivissime sul territorio con cui Metropolis ha voluto costituire una reta attiva di promozione dei suoi eventi sul territorio e molto presto, perché no, degli eventi del territorio all’interno del Centro Commerciale, così da diventare cassa di risonanza dell’eccellenza calabrese. 

 


di Redazione | 13/04/2016

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it