We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Le uova di pasqua per l'Ail. Caffé Aiello sostiene l'iniziativa


Le uova di Pasqua dell'Ail, Associazione italiana contro le leucemie, a sostegno della ricerca scientifica contro le Leucemie. Tra le numerose piazze italiane che hanno aderito alla campagna, anche Reggio Calabria. Quest'anno con una sorpresa in più! A tutti coloro che hanno acquistato le uova di pasqua dell'Ail i volontari hanno donato una confezione di Caffè Aiello. Una bella campagna di solidarietà, a Reggio Calabria, che ha visto la storica azienda calabrese al fianco dell'associazione italiana contro le Leucemie. Ben 1000 pacchi di Caffè Aiello da 125g sono stati distribuiti ai sostenitori delle Uova di Pasqua Ail.

“Siamo lieti di dare una mano alla ricerca scientifica - spiega la storica azienda – Caffè Aiello da sempre sostiene azioni di partecipazione attiva. La nostra filosofia aziendale si ispira al concetto di responsabilità sociale. Per noi è indispensabile integrare nella gestione d'impresa, oltre al valore economico, anche un valore sociale ed etico- e continua- Le Uova di Pasqua dell'Ail rappresentano una nobile causa e ci offrono l'opportunità di supportare un progetto umanitario di respiro nazionale. Siamo felici del successo della campagna e di quanto sia stato apprezzato il nostro prodotto. Una bella iniziativa che si è svolta in una città, che sentiamo vicina e con la quale crediamo di poter instaurare un rapporto speciale, nel tempo e di coltivarlo, soprattutto. Ci renderebbe particolarmente orgogliosi ”.

 


di Redazione | 19/03/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it